Descrizione e Modo d’Uso Bionike Defence Scrub micro esfoliante 75ml
Dalla texture ricca e cremosa, ad elevato contenuto lipidico, è un trattamento esfoliante periodico per facilitare il distacco delle cellule morte e migliorare il turn-over cellulare, donando al viso un aspetto fresco e luminoso. Realizzato con una frazione “scrub” multi-dimensionale, permette un’azione modulata e non aggressiva. Non contiene profumo.
Ingredienti: Olio di Jojoba: pur essendo chiamato olio è in realtà, per la sua composizione chimica, una cera “liquida”. Ha quindi le proprietà di distri-buzione tipiche di un olio, ma il potere filmogeno e protettivo tipico di una cera naturale. Dal tatto leggerissimo e non untuoso, contribuisce a detergere per affinità, svolgendo azione emolliente e anti-disidratazione. Olio di Mandorle dolci: olio vegetale ad elevato contenuto di acidi grassi insaturi e poli-insaturi; combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili. Burro di karitè: burro vegetale dall’elevato potere emolliente e anti-disidratazione. Frazione scrub: composta da una miscela di microsfere di diversa dimensione e consistenza, per ottenere un effetto levigante ed esfoliante equilibrato: •Microsfere di glucomannano; •Polvere di semi di Andiroba; •Microsfere di polietilene. Detergere periodicamente in profondità la pelle del viso anche sensibile e preparare la pelle a ricevere in modo ottimale i trattamenti successivi.
MODALITA’ D’USO: Applicare 1 o 2 volte alla settimana su viso e collo, massaggiare delicatamente, evitando il contorno occhi. Risciacquare con cura.
Formato: 75ml








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.